Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attento Lecce: sull'obiettivo per il centrocampo De Wit si sta inserendo il Genoa

Attento Lecce: sull'obiettivo per il centrocampo De Wit si sta inserendo il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 14 gennaio 2024, 16:38Serie A
di Dimitri Conti

Continuano i movimenti del Lecce per assicurare qualche volto nuovo a mister D'Aversa e rinforzare così la rosa a disposizione del tecnico. Ancora qualche ora, intanto, e sarà ufficiale il colpo Pierotti: attaccante esterno classe 2001, l'argentino arriva a titolo definitivo dal Colon per 1,2 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita destinato ai sudamericani, mentre il calciatore si legherà con i salentini firmando un contratto che scadrà il 30 giugno 2027 e all'interno del quale sarà prevista una opzione per allungare l'accordo di un altro anno.

Non c'è solo il nome di Pierotti in ballo per il Lecce, però. Un altro nome emerso, questo invece per la mediana, è quello del play olandese Dani De Wit (25), di proprietà dell'AZ di Alkmaar. Ai primissimi posti nella short list di mercato del responsabile dell'area tecnica giallorossa Corvino, i salentini potrebbero però dover avere a che fare con un'intromissione di un altra realtà della nostra Serie A.

Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport di oggi, infatti, su De Wit è piombato anche il Genoa, che rischia di essere un cliente scomodo sul quale riuscire a prevalere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile