Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belotti: "Niente calcoli, vogliamo vincere. L'Europa vede l'Italia in modo diverso? Piedi per terra"

Belotti: "Niente calcoli, vogliamo vincere. L'Europa vede l'Italia in modo diverso? Piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 giugno 2021, 10:38Serie A
di Tommaso Bonan

"Chiunque in questa squadra vuole giocare, bisogna dare il massimo quando ci viene data un'opportunità perché rappresentiamo tutti gli italiani e vogliamo arrivare fino in fondo all'Europeo". Parla così a Sky Sport l'attaccante della Nazionale, Andrea Belotti, alla vigilia della sfida contro il Galles: "Siamo consapevoli che dobbiamo fare una grande partita, senza fare calcoli. Scenderemo in campo per vincere".

L'Europa ci guarda in modo diverso? "La considerazione nei nostri confronti sta crescendo, può darsi, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra come stiamo facendo adesso".

C'è un compagno che ti ha stupito più di altri? "Ho sempre detto che in questa Nazionale ci sono tanti giovani bravi. Quello che impressiona più di tutti, a mio avviso, è Barella per il suo modo di giocare e la personalità che mette in campo in tutte le partite. Ha fatto un salto di qualità impressionante negli ultimi due anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile