Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, annuale con opzione a Hummels: il tedesco è disposto ad accettare. Le ultime

Bologna, annuale con opzione a Hummels: il tedesco è disposto ad accettare. Le ultimeTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
venerdì 12 luglio 2024, 13:45Serie A

Il Bologna vuole regalare un colpo importante in difesa a Vincenzo Italiano, con il quale c'è sempre grande condivisione, e il nome caldo presto potrebbe diventare quello di un vice-campione d'Europa col Borussia Dortmund: Mats Hummels. Il club felsineo ci sta lavorando, con l'idea di acquistarlo entro una decina di giorni in modo che possa aggregarsi alla squadra nel ritiro di Valles. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

L'ex Bayern Monaco sarebbe disposto anche ad accettare un contratto annuale con opzione per il secondo anno, il che evidenzia tutta la serietà di questo calciatore di grande spessore tecnico che non ha alcuna paura a mettersi in discussione nonostante che abbia 35 anni e un passato pieno di luci. Certo, il Bologna continua a pensarci seriamente, anche perché su Bijol e Balerdi c’è grande concorrenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile