Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Barrow contro Thiago Motta: "Devo andarmene. Non posso restare senza motivazioni"

Bologna, Barrow contro Thiago Motta: "Devo andarmene. Non posso restare senza motivazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 settembre 2023, 12:12Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella giornata di ieri, dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato in merito al futuro di Musa Barrow, rispondendo, in conferenza stampa, a una domanda sulla possibilità che l'attaccante potesse andare in Arabia: "No, rimane con noi. Abbiamo lui e Van Hooijdonk che dovranno fare il loro lavoro con grande personalità e professionalità. Deve mettersi a disposizione del gruppo, per difendere la maglia".

Parole che in teoria non lasciavano spazio a repliche, ma lo stesso Barrow, oggi, ha rilasciato una dichiarazione a GianlucaDiMarzio.com, affermando: "La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna in particolare con questo allenatore. Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni. Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”.

Difficile a questo punto che Barrow possa restare a lavorare con Thiago Motta la Bologna, con il calciatore che potrebbe dunque trasferirsi all'Al-Taawoun FC che ha messo sul piatto un'offerta da 8 milioni di euro più 2 di bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile