Bologna, buone notizie per Italiano: Holm è tornato in gruppo. Può esserci con il Genoa

Il Bologna recupera un tassello importante: Emil Holm è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infortunio muscolare al soleo che lo aveva fermato alla vigilia dell’inizio di stagione. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, che sottolinea come lo svedese, ancora senza minuti all’attivo, potrebbe essere convocato per la sfida contro il Genoa, offrendo un’opzione in più per il turnover in vista dell’imminente debutto in Europa League contro l’Aston Villa. In Europa, infatti, De Silvestri non sarà disponibile e Holm si giocherà il posto con Zortea.
Tuttavia, l’infermeria resta affollata, si legge sul quotidiano. Casale prosegue il lavoro personalizzato e appare improbabile un suo recupero prima della gara con il Lecce e questo obbliga il tecnico Vincenzo Italiano a ruotare tre difensori, Heggem, Lucumi e Vitik, per due posti.
Tra gli altri infortunati restano Immobile, Sulemana e Pobega, i quali rientreranno dopo la sosta di ottobre. Si valutano i tempi anche per Miranda, Dominguez e il nuovo arrivato Rowe. Attesa la crescita di Bernardeschi e Odgaard, il Bologna ha bisogno di ritrovare compattezza, equilibrio e risultati per uscire da una fase complicata e affrontare al meglio il doppio impegno campionato-coppe.
