Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Cambiaghi: "Voglio ripagare la fiducia di Sartori. Qualità alta, sarò pronto"

Bologna, Cambiaghi: "Voglio ripagare la fiducia di Sartori. Qualità alta, sarò pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 20:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Oggi è stato il giorno della presentazione di Nicolò Cambiaghi come nuovo acquisto del Bologna. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni, riportate da 1000cuorirossoblu.it.

Cambiaghi sul percorso simile a quello di Orsolini: "Ripercorrere le sue orme sarebbe bellissimo. Mi piacerebbe un giorno diventare quello che rappresenta lui per il Bologna".

Sul rapporto con Sartori: "All’Atalanta mi ha sempre visto crescere. Sono contento di poter finalmente tornare a collaborare con lui. Ho apprezzato molto la sua voglia di avermi in rossoblù, non vedo l’ora di ripagare questa fiducia".

Come Nicolò impiega il tempo fuori dal campo: "Nel mio tempo libero guardo tante partite, di tutte le categorie. Soprattutto quelle dei miei amici con cui sono cresciuto".

Sui compagni di reparto: "Karlsson ha dimostrato le qualità che ha e mi aspetto lo stesso da Ndoye. La qualità sarà altissima, cercherò di farmi trovare pronto. Da quel che ho capito il modo di giocare del mister si concentra tanto sugli esterni, io mi sento molto libero nel giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile