Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Kristiansen il preferito. Ma Sartori studia già le alternative al danese

Bologna, Kristiansen il preferito. Ma Sartori studia già le alternative al daneseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 marzo 2024, 12:38Serie A
di Simone Lorini

Victor Kristiansen davanti a tutti, indipendentemente da quella che sarà la scelta di Thiago Motta: il Bologna ha messo il danese in vetta alle preferenze per quanto riguarda il futuro della difesa rossoblù, ma i 15 milioni di riscatto fissati dal Leicester City per confermare il calciatore in Emilia rappresentano un ostacolo molto importante.

Il Corriere dello Sport spiega che il dissidio tattico con Maresca, che lo avrebbe voluto impiegare come centrale, è ancora presente e la volontà di Kristiansen sarebbe quella di continuare la propria avventura in Serie A. Difficile però, che per accontentare il ragazzo danese i dirigenti del Leicester decidano di rinnovare il prestito oneroso ottenuto quest'anno da Sartori.

Così il Bologna studia le alternative, che al momento portano a Archie Brown, classe 2002, inglese e Bjorn Meijer, 21 anni, olandese, già seguito nella stagione passata. Da non sottovalutare anche nomi come Borna Sosa dell’Ajax, nazionale croato, 26 anni (la sua valutazione è sugli 8 milioni) e come Mats Kohlert, 25 anni, dell’Heerenveen, un esterno che sa farsi valere in tutte e due le fasi del gioco. Piace anche David Moller Wolfe, esterno norvegese del 2002, 26 partite e 1 gol fin qua nell’Az Alkmaar, un serbatoio da cui Sartori ama particolarmente attingere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile