Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, nuovi esterni per la Champions League: Holm e Gosens gli obiettivi felsinei

Bologna, nuovi esterni per la Champions League: Holm e Gosens gli obiettivi felsineiTUTTO mercato WEB
lunedì 17 giugno 2024, 12:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il Bologna targato Vincenzo Italiano sta prendendo forma. L'ex tecnico della Fiorentina è sempre in contatto con l'area mercato del club, per capire quali rinforzi arriveranno in vista di una stagione con la Champions League da affrontare oltre al campionato. Sono previste novità per quanto riguarda le corsie esterne dove servono giocatori di grande spinta visto quanto sono coinvolti nella manovra offensiva nel gioco di Italiano.

Il primo nome sulla lista rossoblù è quello di Emil Holm, che rientrerà allo Spezia visto il mancato riscatto da parte dell'Atalanta. Oltre allo svedese, come riporta La Gazzetta dello Sport, gli emiliani sono anche su Robin Gosens (anche lui con un passato atalantino e ora in Germania nelle file dell'Union Berlino). La speranza è di chiudere entrambi colpi, visto che tra i giocatori bolognesi a cui non mancano le pretendenti che anche il terzino Poch (che piace in Bundesliga).

Altre due profili sondati dalla dirigenza rossoblù per le fasce corrispondono a nomi di Victor Kristiansen e Nadir Zortea. Il primo, a Bologna nell'ultima stagione, è tornato al Leicester che per lasciarlo partire definitivamente chiede 14 milioni di euro. Zortea invece è tornato a Bergamo dopo un'annata al Sassuolo e piace molto a Sartori, che lo conosce fin da quando militava nel vivaio atalantino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile