Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, nuovo nome per l'attacco: piace il brasiliano Talles Magno, in forza al New York City

Bologna, nuovo nome per l'attacco: piace il brasiliano Talles Magno, in forza al New York CityTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 11:00Serie A
di Simone Lorini

Nuovo nome per il mercato del Bologna, il brasiliano Talles Magno. Nato a Rio de Janeiro e cresciuto nel Vasco Da Gama, attualmente gioca nel New York City e tra novembre e dicembre era stato accostato al Napoli: in queste ultime ore per Talles Magno si sarebbe aggiunto anche un forte interessamento da parte dei felsinei, anche perché questo brasiliano è un esterno che può essere impiegato anche da prima punta, avendo giocato sia nel Vasco Da Gama che nel New York City in entrambi i ruoli.

Il brasiliano ha tutte le caratteristiche che piacciono al tecnico
Talles Magno avrebbe tutte le caratteristiche tecniche richieste da Thiago Motta, che come rinforzo in attacco vuole un calciatore che sappia lavorare sia sui lati che al centro. Il calciatore potrebbe lasciare la MLS in questa sessione invernale del mercato per andare a giocare in Europa, scrive il Corriere dello Sport quest'oggi.

A soli 21 anni il brasiliano ha già collezionato oltre 160 presenze tra i professionisti, con quasi 80 nel massimo campionato nordamericano e altre 50 in quello brasiliano. Gli manca tuttavia l'esperienza al top, in Europa, e il Bologna potrebbe offrirgli questa possibilità di mettersi alla prova in un campionato difficile come la Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile