Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bonaventura e un rinnovo in stallo: con la Fiorentina sembra che qualcosa si sia rotto

Bonaventura e un rinnovo in stallo: con la Fiorentina sembra che qualcosa si sia rottoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 09:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Giacomo Bonaventura, centrocampista che fino a poco fa trascinava la Fiorentina e si guadagnava la convocazione in Nazionale, non è certo di prolungare con i viola. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la sua unione con il club di Commisso sembrava perfetta e non c'erano dubbi sul fatto che la società esercitasse l'opzione automatica a fine stagione, ma qualcosa si è rotto ed è difficile dire in questo momento che cosa.

L'italiano è in scadenza di contratto e il prolungamento fino al 2025 scatterà al raggiungimento del 70% delle presenze sul totale dei match disputati dalla Fiorentina. Per capirci di più è necessario aspettare i prossimi mesi, ma quel che è certo è che i rapporti tra club e entourage del calciatore non sembrano idilliaci. Pradè e gli altri uomini mercato staranno facendo delle valutazioni sull'opportunità di rinnovare un classe '89.

Le stesse che starà facendo Bonaventura, a cui serve un po' di tranquillità. Il 34enne vuole capire se potrà avere un'ultima opportunità in un grande club prima di concludere la carriera. A gennaio ci ha provato la Juventus, ora ci sarà quantomeno da aspettare luglio e lui intanto deve ritrovare brillantezza, soprattutto adesso in un periodo in cui non stanno arrivando i risultati come a inizio stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile