Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Boniface rompe il silenzio: “Il trasferimento al Milan è saltato a causa dei miei infortuni"

Boniface rompe il silenzio: “Il trasferimento al Milan è saltato a causa dei miei infortuni"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:56Serie A
di Luca Bargellini

Victor Boniface ha scelto, ad alcuni giorni di distanza, di parlare apertamente del mancato trasferimento al Milan. L’attaccante del Bayer Leverkusen si è raccontato in una live streaming su Twitch, riportata dal quotidiano nigeriano Punch, rispondendo alle tante domande dei tifosi sul suo passaggio sfumato in rossonero.

Il club di via Aldo Rossi, dopo averlo seguito a lungo e dopo le visite mediche sostenute dal giocatore, ha deciso di cambiare direzione virando su Conrad Harder, atteso nelle prossime ore a Milano per competere con Santiago Gimenez per il ruolo di centravanti.

Ecco le parole di Boniface:

"A un certo punto ho mollato. Quando gli altri giocavano a calcio, io stavo solo lavorando per rientrare. Dopo il mio secondo infortunio al legamento crociato anteriore, non volevo nemmeno più giocare a causa del dolore del primo e di quello che ho passato durante il secondo. In quel periodo ho anche perso mia madre. Milan? Il trasferimento non è andato a buon fine a causa dei miei infortuni passati. Ho avuto due volte un infortunio al ginocchio destro, ed è una cosa che mi porto dietro da molto tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile