Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brahim Diaz: "Il mio obiettivo è giocare col Milan per conquistare la chiamata della Spagna"

Brahim Diaz: "Il mio obiettivo è giocare col Milan per conquistare la chiamata della Spagna"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 9 ottobre 2021, 18:07Serie A
di Pierpaolo Matrone

“Sono soddisfatto, ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti". Pensieri e parole di Brahim Diaz, autore di un grande avvio di stagione nella sua seconda annata al Milan. Il trequartista rossonero traccia un bilancio ai microfoni di Milan Tv: "Sono soddisfatto per quello che ho fatto ma soprattutto per la squadra”.

Sull'affetto dei tifosi.
“Incredibile, incredibile. Sono contentissimo per aver fatto gol a San Siro con tutti i tifosi e sono molto contento, il sostegno che mi danno ogni giorno è incredibile. I tifosi che abbiamo sono incredibili”.

Cosa è cambiato dall'anno scorso?
“Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Tutti mi sostengono come sempre, dalla squadra al mister. Hanno fiducia in me e anche la fiducia nella squadra è incredibile. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando”.

Quali obiettivi?
“Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare. Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo: giocare bene, aiutare la squadra, e poi essere chiamato per la Spagna, che sarebbe un orgoglio. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile