Brocchi: "Il Milan non può sbagliare un'altra stagione. Allegri è una garanzia"

Cristian Brocchi, ex centrocampista del Milan, che in carriera per un breve periodo ha anche allenato i rossoneri, ha parlato a margine dell'evento del Milan Club a Canosa di Puglia, parlando così dell'annata che il Diavolo si appresta a vivere: "Non può sbagliare un’altra stagione – riporta canosa.news24.city -. Ha puntato su due profili di altissimo livello: Tare è un direttore vecchio stampo, ma giovane, che vive lo spogliatoio, vive i giocatori, li sa scegliere, hanno fatto una scelta giustissima".
La scelta del tecnico invece la convince?
"Max Allegri è una garanzia, a prescindere dalle ultime stagioni e alle polemiche che ci sono state legate al suo gioco che non era magari spettacolare. Max ha un curriculum di tutto rispetto, farà bene".
Nel corso della sua carriera da giocatore l'ex centrocampista ha vinto una Serie B, uno scudetto, un Mondiale per Club, due volte la Supercoppa Italiana, tre volte la Coppa Italia, due volte la Champions League e 2 volte la Supercoppa Europea. Da allenatore invece ha conquistato un campionato di Serie C. Il classe '76 ha vestito le maglie di Pro Sesto, Lumezzane, Hellas Verona, Milan, Fiorentina e Lazio. Si è invece seduto sulle panchina di Milan, Brescia, Monza e Vicenza, facendo il vice allo Jiangsu Suning.
