Buchanan in fase di recupero: Inzaghi ci crede e lo mette nella lista Champions dell'Inter
Ad avvalorare la scelta per la lista UEFA di Simone Inzaghi, arrivano anche le buone notizie da Appiano che ieri hanno visto Tajon Buchanan continuare il suo lavoro sul campo con l’obiettivo di recuperare del tutto entro il mese di ottobre. Rispetto agli altri anni, inoltre, il nuovo format della Champions League non prevede più che la prima fase si giochi solo fino a inizio dicembre, ma si andrà avanti sino a fine gennaio.
Nella peggiore delle ipotesi, Buchanan in Champions potrebbe saltare le prime tre partite (contro City, Stella Rossa e Young Boys) per poi essere completamente arruolabile a partire dal match interno contro l'Arsenal di inizio novembre, si legge questa mattina sul Corriere dello Sport.
Lista Champions League dell'Inter 2024-2025
Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter nelle score ore ha reso nota la squadra con cui affronterà la Champions League 2024/25. Come da attese non c'è Correa, ma nemmeno l'ultimo arrivato Palacios. I due argentini sono stati esclusi proprio in favore di Buchanan: "Come da regolamento, FC Internazionale Milano ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della UEFA Champions League 2024/2025.
1 Yann Sommer
2 Denzel Dumfries
6 Stefan de Vrij
7 Piotr Zielinski
8 Marko Arnautovic
9 Marcus Thuram
10 Lautaro Martinez
12 Raffaele Di Gennaro
13 Josep Martinez
15 Francesco Acerbi
16 Davide Frattesi
17 Tajon Buchanan
20 Hakan Calhanoglu
21 Kristjan Asllani
22 Henrikh Mkhitaryan
23 Nicolò Barella
28 Benjamin Pavard
30 Carlos Augusto
31 Yann Bisseck
32 Federico Dimarco
36 Matteo Darmian
95 Alessandro Bastoni
99 Mehdi Taremi