C'è Inter-Juve ma Pioli non si lascia distrarre: "Per il Milan domani c'è il Frosinone"
Chiuso il mercato, torna il campionato anche per un Milan atteso domani dalla gara contro il Frosinone. In conferenza stampa sono tanti i temi toccati dal tecnico rossonero, Stefano Pioli: "Deluso dal mancato arrivo del difensore? Non è arrivato un altro difensore perché le opportunità che si sono create sul mercato non rispondevano alle nostre e alle mie esigenze; cercavamo un difensore di livello e pronto, non da un altro campionato, non imparare la lingua... Non si è creata la possibilità di migliorare il livello dell'organico".
C'è anche Inter-Juve: l'occasione fa l'uomo ladro?
"C'è domenica ed è vero, ma per noi conta domani e domani c'è il Frosinone; loro giocano molto bene".
Crede negli obiettivi?
"Credo molto nei miei giocatori e i confronti che ho avuto con loro in settimana mi convincono sempre di più che ho un gruppo forte. Poi scommettere non si può".
Le danno fastidio le tante critiche?
"A me dà fastidio non aver vinto la partita sabato. È giusto che su di noi ci siano aspettative alte, vediamo la fine per vedere che tipo di lavoro saremo riusciti a fare. Sappiamo le nostre qualità".






