Cafù: "Allegri farà rendere i nuovi acquisti e il Milan si farà trovare pronto. Scudetto? Lo spero"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Marcos Cafù si è soffermato sul Milan e sul mercato della formazione rossonera: "Avere il prima possibile la rosa al completo è un vantaggio - ha commentato l'ex esterno brasiliano - ma all’inizio del campionato manca più di un mese e il Milan si farà trovare pronto. Sommo convinto che arriveranno i rinforzi giusti.
Allegri li farà rendere? Sulla sua scelta non ho dubbi - ha proseguito - è uno che lavora bene e bisogna solo dargli tempo per mettere in pratica il suo calcio. I risultati arriveranno. Il Milan può lottare per lo scudetto? Io lo spero. Senza le coppe europee potrà concentrarsi solo sul campionato e sulla Coppa Italia e questo può essere un vantaggio per una squadra che rispetto alla scorsa stagione qualcosa lo cambierà.
Le lotta per lo scudetto? Il Napoli e l’Inter sono reduci da stagioni importanti e - ha concluso - sul mercato sono partite entrambe forte. L’Inter con Lookman può piazzare un colpo da scudetto, ma anche Conte con gli innesti di De Bruyne, Beukema e Lucca può essere competitivo su tutti i fronti. Sulla carta il Milan è dietro, ma io ho comunque fiducia".
