Cagliari, Zortea fa gola a molti: duello tra Fiorentina e Crystal Palace per l'esterno

Nadir Zortea vuole fare uno step in avanti importante per la sua carriera. L'esterno del Cagliari ha ribadito più volte in passato che si trova molto bene in Sardegna, si sente apprezzato dai tifosi e dalla piazza, ma comunque non disdegnerebbe un avventura in un top club. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in questo momento le società che vogliono acquistarlo sono soprattutto Fiorentina e Crystal Palace.
Si prospetta dunque un duello tra i viola e gli inglesi, con la Premier League che ha sempre il suo fascino. Oltretutto la squadra allenata da Oliver Glasner ha già vinto 2 trofei negli ultimi 4 mesi e potrebbe decisamente essere appetibile per il classe '99. Le prossime settimane saranno decisive per capire che cosa vorranno fare con lui tutte e tre le società coinvolte, visto che manca meno di un mese al termine del mercato.
Il 26enne in carriera vanta 55 presenze e un gol con la Cremonese, 37 gettoni e 6 centri con il Cagliari, 29 partite e una rete con la Salernitana, 17 apparizioni e 2 gol con l'Atalanta, 14 sfide e una rete con il Frosinone e 10 match con il Sassuolo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2028, dunque tra 3 stagioni.
