Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caldirola: "Tra 2-3 anni Carboni sarà a un livello alto. Palladino avrà una carriera importante"

Caldirola: "Tra 2-3 anni Carboni sarà a un livello alto. Palladino avrà una carriera importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 18:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Luca Caldirola, difensore del Monza, è intervenuto a SportMediaset per parlare di molti argomenti, tra cui anche l'obiettivo del Monza: "Prima la salvezza poi tutto quello che viene sarà di guadagnato. Sono cresciuto nelle giovanili dell'Inter, un'esperienza che mi ha dato e fatto crescere tantissimo, sia a livello calcistico che umano. Ho girato tanto e ogni squadra mi ha dato tanto fino all'arrivo al Monza".

Caldirola poi parla della lotta Scudetto e di Valentin Carboni, talento dei brianzoli che i nerazzurri hanno prestato alla squadra allenata da Palladino: "Per il titolo dico Inter, ha qualcosa in più rispetto alle altre. Valentin è un grande talento, gli rompo le scatole perché deve crescere. Tra 2-3 anni sarà un giocatore di alto livello. Ha la testa sulle spalle ed è un gran lavoratore. Sa dove vuole arrivare".

Caldirola spiega infine perché ha scelto il Monza: "Io sono brianzolo, cresciuto a Seregno. Da piccolino ero tifoso del Monza e quando è arrivata la chiamata di Galliani è stato un onore. Lui è il numero uno. Di Silvio Berlusconi ho bellissimi ricordi, era una persona incredibile, tenace e positiva. Veniva spezzo a Monzello a trovarci. Anche in Serie B lui era tranquillissimo. Mister Palladino ha fatto e sta facendo bene. Sembra che alleni da una vita. Avrà una carriera importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile