Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cannavaro: "Allenare il Napoli è un obiettivo. Ed è solo questione di tempo..."

Cannavaro: "Allenare il Napoli è un obiettivo. Ed è solo questione di tempo..."TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Radio Serie A, Fabio Cannavaro ha parlato del Napoli e più in generale del suo futuro, col sogno di allenare la squadra della sua città che è sempre vivo nella sua mente: "È solo una questione di tempo, so che se inizierò a fare questo lavoro mi verrà data sicuramente l'opportunità. Napoli è una squadra che tutti vorrebbero allenare gratis, ha una qualità tecnica superiore ad altre squadre. Ho sempre detto che la panchina del Napoli è un obiettivo".

C'è stato qualche contatto nel recente passato?
"Quest'anno era un'idea più dei media che della società, però io vado avanti per la mia strada: non mi ha regalato mai niente nessuno, ho la testa dura e ho sempre sudato quello che ho avuto. Sento ancora il fuoco dentro, quella è la voglia che mi fa stare sereno: aspettiamo".

I problemi di questa stagione?
"La scorsa stagione c'è stato tanto lavoro da parte della società, da parte del suo allenatore e dello staff. Era una macchina perfetta. Quest'anno è entrata in un vortice di negatività che ha fatto sì che i giocatori iniziassero ad avere più dubbi che certezze. È brutto vedere a metà classifica una squadra che ha vinto l'anno prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile