Castrovilli alla Lazio: c'è fiducia. Ha già svolto le visite mediche e visitato Formello

Gaetano Castrovilli è vicino all'accordo con la Lazio. Come svela 'Il Messaggero', il club biancoceleste ha già fatto svolgere al centrocampista classe '97 visite mediche in gran segreto per appurare il pieno recupero dall'ultimo infortunio al ginocchio. Successivamente, gli ha proposto un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione: c'è fiducia.
Castrovilli col suo entourage ha già visitato Formello e adesso, con Greenwood all'Olympique Marsiglia, Fabiani è pronto a chiudere per il centrocampista 27enne attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina.
Della nuova Lazio che sta nascendo ne ha parlato ieri Matias Vecino, centrocampista 32enne: “Credo che stiamo facendo un buon lavoro. È normale che in questo periodo si lavori più forte del solito per ricaricare le gambe, conoscere il mister e i nuovi compagni. Penso che ogni anno si riparta con entusiasmo e voglia, l’abbiamo sempre fatto. Dobbiamo arrivare pronti all’inizio del campionato, è ciò che conta".
E ancora: "Si lavora sull’aspetto fisico e tecnico-tattico in questi giorni per arrivare pronti alla caccia ai tre punti. Il mister e lo staff toccano tutti i fattori che compongono la struttura del giocatore: fisico, tecnica e tattica. Giocare amichevoli fa bene anche se sentiamo le gambe pesanti: bisogna mettere minuti nelle gambe".
