Causio pazzo di Lucca: "Una bestia, fa reparto da solo. E con Conte può fare come Lukaku"

Il Napoli prenderà un altro centravanti nel corso della finestra di mercato che si è da poco aperta. Lo scorso anno in estate arrivò Romelu Lukaku, oggi l'obiettivo è prendere un'altra punta centrale che possa affiancarlo, sia per fargli da vice che da alter ego. I nomi sono due: Darwin Nunez, dai costi elevati, e Lorenzo Lucca, che sicuramente ha un prezzo più basso.
Franco Causio, uno che degli affari di casa Udinese s'intende, ha parlato approfonditamente dell'attaccante ex Ajax e Pisa in un intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Non so se il Napoli vuole veramente Lucca, ma sono convinto che se lo vuole portare a casa ce la può fare tranquillamente con l’Udinese. Lorenzo è una bestia, fa reparto da solo, tiene la palla, però non bisogna chiedergli altro.
Di testa è un mostro, lui c’è sempre, però deve essere servito dagli esterni con continuità. Può giocare anche con Lukaku se si vuole sbloccare un risultatto negativo. Un po’ grezzo nei piedi anche se ultimamente è migliorato. Lukaku stravede per Conte, aveva detto che arrivando a Napoli con Conte avrebbe vinto e così ha fatto”.
