Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Cavasin: "Beltran ha i mezzi, ma deve trovare la porta. Italiano? Prepara e costruisce"

Cavasin: "Beltran ha i mezzi, ma deve trovare la porta. Italiano? Prepara e costruisce"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 gennaio 2024, 05:15Serie A
di Simone Bernabei
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Alberto Cavasin Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio durante "Piazza Affari", il tecnico Alberto Cavasin, ex fra le altre della Fiorentina, ha parlato del momento di alcuni singoli dei viola e del tecnico Vincenzo Italiano:

Su Ranieri, Duncan e Kayode che ora sono titolari ma sembravano ai margini?
“La riposta è l'allenatore. È un allenatore che costruisce e prepara anche i calciatori che trovano poco spazio. Questa squadra è cresciuta molto. Italiano prepara e costruisce. I calciatori con lui crescono molto. Questa è una squadra di un certo tipo: coraggiosa e che fa gioco. Una volta che i giocatori capiscono la volontà dell’allenatore si inseriscono bene”.

Che idea si è fatto su Beltran?
“I centravanti della Fiorentina fanno fatica. Solo Vlahovic non ha trovato particolari problemi. Beltran per me ha i mezzi e la buona volontà ma deve trovare la porta. Le occasioni le ha avute perché la viola ne costruisce tante. Per me spetta a lui. Ha struttura fisica ed è dinamico. Deve cominciare a trovare anche reti brutte. Spero che nel girone di ritorno possa esprimersi al massimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile