Chivu può sorridere. Non solo Lautaro, nerazzurri goleador in nazionale

Mentre l’Inter batte il Padova 3-1 in amichevole i giocatori nerazzurri impegnati in giro per il mondo rispondono presente. Sia Lautaro Martinez che Dumfries sono andati in gol, mentre la Nazionale di Gennaro Gattuso ha battuto l’Estonia ieri sera a Bergamo. Da sottolineare l’esordio di Francesco Pio Esposito, subentrato a Moise Kean nel finale di gara. Timbra il cartellino nel finale di gara anche Alessandro Bastoni.
L’Italia trionfa 4-0 con l’Estonia: Bastoni in gol quattro nerazzurri in campo
Parte bene l’Italia di Gennaro Gattuso con un netto 5-0 contro la non irresistibile Estonia. In campo per novantacinque minuti Nicolò Barella, in una posizione di mediano sicuramente diversa rispetto al suo impiego in nerazzurro. Dopo il sogno convocazione è arrivata anche la gioia dell’esordio di per Francesco Pio Esposito, in un finale di gara caratterizzato dalla rete di Bastoni. Buona prova anche di Dimarco in una serata di gioia ritrovata per la Nazionale.
Lautaro Martinez c’è. Dumfries non si ferma nemmeno in Nazionale
Cristian Chivu può sorridere. Le ultime partite durante la sosta per le nazionali hanno messo in vetrina diversi giocatori nerazzurri, su tutti Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Il capitano dell’Inter è andato a segno nel match dell’Argentina vinto con il Venezuela mentre l’esterno olandese dopo il sigillo all’Udinese ha fatto centro anche contro la Polonia. La buona notizia per l’allenatore rumeno è lo scarso impiego del Toro, entrato solamente a un quarto d’ora dalla fine nella partita con la Tricolor.
