Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Fabregas: "Cerri andrà via. Butez sottovalutato, non ne vedo tanti come lui"

Como, Fabregas: "Cerri andrà via. Butez sottovalutato, non ne vedo tanti come lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
ieri alle 19:37Serie A
Ivan Cardia

Cesc Fabregas non vuole guardare la classifica, che al momento vede il Como quarto in Serie A. Dopo aver già espresso il concetto a Sky, il tecnico dei lariani lo ribadisce in conferenza stampa, a margine del 3-0 di Como: “Penso solo alla nostra crescita, mi è piaciuto il fatto che la squadra sia stata matura e abbia trovato soluzioni per vincere, in un contesto difficile”.

Decisivi, in tal senso, gli ingressi di Caqueret e Vojovoda: “Non erano contenti nel partire dalla panchina, è giusto così. Ma poi hanno cambiato le cose: è quello che chiedo ai miei calciatori, anche se oggi abbiamo commesso qualche errore di troppo e concesso un rigore che poteva riaprire la partita. Sono cose che ho già visto con l’Udinese: non possiamo essere superficiali”.

Tra i protagonisti, con una doppietta, c’è ovviamente Tasos Douvikas: “Sono molto contento per lui”. L’attacco è un tema aperto, viste le assenze di Addai, Diao e Morata: “C’è Cerri, ma con il mercato aperto è destinato ad andare altrove. Ci inventeremo soluzioni, può anche giocare Nico Paz più avanti se serve: gennaio sarà un mese intenso e siamo corti”.

Nono clean sheet per Jean Butez: “Credo che sia sottovalutato, in giro non vedo tanti portieri come lui. È fondamentale anche in allenamento, ha la predisposizione del campione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile