Como-Venezia, i convocati di Fabregas: tornano Dossena e Van Der Brempt

E' stata diramata la lista di giocatori convocati dal tecnico del Como, Cesc Fabregas, in vista della gara prevista domani alle 15 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Come annunciato in conferenza stampa dallo stesso allenatore, Dele Alli c'è, anche se è in dubbio il suo utilizzo perché non ancora pronto. Tornano poi Van Der Brempt e Dossena, out invece Sergi Roberto e Azon per infortunio, oltre agli squalificati Kempf e Vojvoda.
I giocatori convocati da Fabregas per Como-Venezia
Portieri: Vigorito, Reina, Butez.
Difensori: Goldaniga, Iovine, Dossena, Jack, Moreno, Smolcic, Valle, Van der Brempt.
Centrocampisti: Strefezza, Dele Alli, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Nico Paz, Caqueret.
Attaccanti: Gabrielloni, Cutrone, Douvikas, Fadera, Ikoné, Diao
Le parole di Fabregas: "Dele Alli? Non è ancora pronto"
"Dele Alli pronto per il debutto ? E' una progressione la sua, lui è venuto con noi a Roma. Non è ancora pronto per giocare, farà panchina anche domani e poi vediamo...". Parla così Cesc Fabregas, tecnico del Como, in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Venezia: "Devo sentire la sensazione di farlo entrare, sta crescendo e sta facendo passi in avanti importanti. Lo dobbiamo guidare, prenderci cura di lui e portarlo in campo nella migliore condizione possibile".
Sui singoli. "Dossena può tornare al posto di Kempf, in caso Felipe Jack. Van Der Brempt torna anche se forse non all’inizio. Sergi Roberto ed Azon non sono ancora disponibili. Gli altri ci sono tutti. Vojvoda è giocatore importante, può fare tanti ruoli, può fare bene come terzino, ma gioca anche centrale. E’ un jolly di qualità. I giocatori convocati con le Nazionali? Perrone e Nico ora vanno con l'Argentina, Diao con il Senegal, lui deve fare una scelta tra Senegal o la Spagna. Come ha fatto Felipe Jack".
