Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte al Tottenham? Abraham: "Conosco le sue capacità. Farà crescere gli Spurs"

Conte al Tottenham? Abraham: "Conosco le sue capacità. Farà crescere gli Spurs"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 novembre 2021, 16:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'attaccante della Roma, Tammy Abraham, ha parlato a Sky Sport dopo la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida contro il Bodo/Glimt in Conference League. Queste le sue parole, a cominciare dalla firma di Antonio Conte con il Tottenham: "Ho avuto il piacere di essere allenato da Conte, conosco le sue capacità. Sono sicuro che farà crescere molto il Tottenham, ma anche noi dal canto nostro abbiamo un grande allenatore dal quale stiamo imparando tanto, ogni giorno. Se le squadre faranno bene sarebbe bello ritrovarsi in finale, ma dobbiamo concentrarci sulla partita contro il Bodo e cercare di superare la fase a gironi".

Quanto è stato brutto perdere 6-1 all'andata?
"Siamo molto delusi per il risultato dell'andata, ma abbiamo l'occasione giusta per dimostrare la nostra delusione e rimettere le cose a posto. Loro hanno dimostrato di essere una buona squadra".

Come sta fisicamente?
"Mi sento meglio, sto migliorando ogni giorno. L'infortunio che ho avuto in nazionale è fastidioso, di quelli che si trascinano a lungo. La mia speranza è di tornare al 100% il prima possibile, fare gol e fornire assist".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile