Coppa Italia, ecco l'arbitro per la finale fra Milan e Bologna. Meraviglia al Var

L'AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha comunicato in queste ore le designazioni per l'attesissima finale di Coppa Italia che si giocherà mercoledì 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma fra Milan e Bologna.
Arbitro: MARIANI
Assistenti: PERETTI – COLAROSSI
Quarto uomo: MANGANIELLO
VAR: MERAVIGLIA
AVAR: MAZZOLENI
AA RIS.: BRESMES
Il programma in vista della partita, con fischio d'inizio alle ore 21
Il Milan nella giornata di oggi partirà alla volta di Roma, con arrivo previsto per le ore 19 nell'hotel sede del ritiro rossonero. Martedì mattina la consueta visita della squadra di Sergio Conceiçao al Quirinale, mentre le conferenze stampa del tecnico portoghese e di Mike Maignan sono previste per le ore 16.30 allo stadio Olimpico. Poi, alle ore 18, la rifinitura di Leao e compagni.
Anche il Bologna si muoverà verso la Capitale nella giornata di oggi dopo l'allenamento a Casteldebole di questa mattina, con i rossoblù che scenderanno in campo per la rifinitura della vigilia nella giornata di domani alle ore 15.30. Quindi, alle ore 18.30, la conferenza stampa del tecnico Vincenzo Italiano. Per quanto riguarda le tifoserie, attesi almeno 30 mila sostenitori per ognuna delle due squadre. La maggior parte dei tifosi del Milan si accomodera in Curva Sud, mentre al Bologna è stata assegnata la Curva Nord.
