Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, c'è voglia di chiudere per Colpani: obiettivo ufficialità ad inizio settimana

Cremonese, c'è voglia di chiudere per Colpani: obiettivo ufficialità ad inizio settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Cremonese attivissima in questa fase di mercato, volendo portare a termine le ultime operazioni necessarie per rendere la rosa a disposizione di Davide Nicola più idonea all'obiettivo salvezza. Tra i profili che piacciono maggiormente al club grigiorosso c'è sicuramente quello di Andrea Colpani, centrocampista di proprietà del Monza e reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina.

Come riporta Sky Sport, i grigiorossi spingono per concretizzare l’operazione per l’inizio della prossima settimana. Un occasione importante per il classe '99, in cerca di riscatto dopo un'annata ben al di sotto delle aspettative. Dopo essersi messo in mostra nelle file del Monza, totalizzando 8 gol e 4 assist in 38 partite nella stagione 2023/24, l'annata passata doveva arrivare il salto di qualità per Colpani vestendo la maglia della Fiorentina. Uno step in avanti che però non si è concretizzato, visto che raramente il centrocampista offensivo è stato protagonista a Firenze (solo 2 gol e 3 assist tra tutte le competizioni).

Tornato al Monza, Colpani punta a rifarsi sempre in Serie A ma con una nuova maglia. La Cremonese è dunque pronta ad accoglierlo, rinforzando così la sua trequarti con un giocatore in grado di innescare al meglio il nuovo arrivato Sanabria e le altre punte a disposizione di Nicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile