Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Nicola: "La Fiorentina ha qualità. Bilancio? Alla fine del girone d'andata"

Cremonese, Nicola: "La Fiorentina ha qualità. Bilancio? Alla fine del girone d'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:46Serie A
Paolo Lora Lamia

Il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo della Fiorentina valevole per la 18^ giornata di Serie A.

Arrivate da 1 punto in 3 gare: quale aspetto la lascia tranquillo?
"Mancano 2 partite alla fine del girone d'andata e oggi l'avversario è importante, starà a noi a capire che è di qualità e dobbiamo essere ordinati e vogliosi ma anche coraggiosi e fare la partita. Alla fine vedremo quello che si è raccolto. Faccio una prima analisi alla fine del girone d'andata: per noi non è scontato avere questi punti, sappiamo che non bastano e andiamo avanti".

Come si affrontano le squadre in difficoltà?
"Non faccio analisi sull'avversario e il loro momento, ma guardo la loro qualità. L'anno scorso sono arrivati sesti, le potenzialità sono quelle".

Bianchetti out per il problema al setto nasale o c'è altro?
"Abbiamo avuto qualche problemino con lui, è giusto non correre rischi. Ne abbiamo altri ed è giusto che tutti si sentano importanti per questo progetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile