Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Vandeputte: "Contro il Parma partita difficile. Serie A? Mi sto adattando bene"

Cremonese, Vandeputte: "Contro il Parma partita difficile. Serie A? Mi sto adattando bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:23Serie A
di Simone Lorini

Manca sempre meno all’inizio della quarta giornata di Serie A, con la Cremonese pronta ad affrontare il Parma. Il centrocampista grigiorosso Jari Vandeputte ne ha parlato della sfida ai microfoni di Cremonasport.it: “Sarà come tutte le partite di quest’anno. Tutte le gare saranno per noi importanti, tutte battaglie, perché abbiamo un obiettivo che è la salvezza e, ovviamente, vogliamo raggiungerlo il più presto possibile. Sarà una partita difficile, perché ovviamente loro avranno lo stesso obiettivo nostro. Quindi stiamo preparando questo match al massimo, nel miglior modo possibile, come abbiamo fatto per le tre partite precedenti di campionato. Faremo anche lo stesso questa settimana per prepararci alla sfida contro il Parma”.

Sulla difficoltà della Serie A: “La Serie A è una categoria molto intensa sotto l’aspetto fisico, tattico e mentale – ha commentato Vandeputte. È un altro livello, ovviamente, rispetto a quello al quale io personalmente ero abituato. Mi sto adattando bene, mi trovo bene, però ovviamente c’è da stare sul pezzo sempre, ogni partita, ogni secondo, perché ogni errore può risultare fatale”.

Sul ruolo affidatogli da mister Nicola: “Il mister mi chiede di essere decisivo, di voler incidere sempre, soprattutto quando si presenta l’opportunità giusta da sfruttare”, ha concluso il centrocampista belga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile