Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cristiano Bacci racconta Giovinco e svela: "Lo volevamp anche al PAOK, ha preferito la Samp"

Cristiano Bacci racconta Giovinco e svela: "Lo volevamp anche al PAOK, ha preferito la Samp"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 marzo 2022, 11:44Serie A
di Raimondo De Magistris

Cristiano Bacci, assistente dal 2017 dell'allenatore del PAOK Salonicco Razvan Lucescu, ha rilasciato una intervista all'edizione genovese del quotidiano 'La Repubblica' per parlare di Sebastian Giovinco. All'Al Hilal, il tecnico rumeno è stato uno degli ultimi allenatori della formica atomica: "In una squadra organizzata come quelle di Giampaolo può fare bene, certamente bisogna riuscire a portare il pallone negli ultimi 25 metri. Difficile possa disputare tante gare di seguito, ma nei 20 minuti finali può fare la differenza".
Lucescu ha poi parlato del Giovinco conosciuto in Arabia Saudita: "Ha ancora il fuoco dentro.

Per ragioni religiose, in Arabia ci allenavamo la sera e Giovinco faceva tutti i giorni una sessione mattutina da solo. Cura molto il suo fisico, anche nell'alimentazione".
Infine, un retroscena di mercato: "Ci sarebbe piaciuto portarlo al PAOK, ma ha preferito tornare in Serie A", ha concluso Bacci.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile