Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cutrone: "Il vero Patrick è quello dei 18 gol con il Milan e al Valencia voglio tornare così"

Cutrone: "Il vero Patrick è quello dei 18 gol con il Milan e al Valencia voglio tornare così"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 13 febbraio 2021 15:49Serie A
di Pierpaolo Matrone

Patrick Cutrone, attaccante passato al Valencia nel corso del mercato di gennaio, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS: "Mi hanno accolto alla grande - ha dichiarato - ho trovato un gruppo forte e unito con tanti giocatori di grande qualità. Voglio fare bene in campo per restare. Per motivi diversi ho cambiato più volte squadra, ma ora voglio dare al Valencia la fiducia che mi ha dato. Sono felice e darò tutto per restare qui".

Qual è il vero Cutrone? Il centravanti classe '98 ricorda i suoi anni migliori in Italia: "La cosa più importante per un attaccante è avere continuità in campo. Negli ultimi due anni, con mio grande dispiacere, non l'ho avuta. Per fortuna sono giovane e posso migliorare molto. Ho bisogno di sentirmi sicuro. Montella e Gattuso hanno scommesso su di me anche se provenivo dalla Primavera, il che mi ha fatto stare bene. So che il vero Cutrone è quello, quello dei 18 gol a Milano: ci proverò".

Modelli. "Essere paragonati a Inzaghi - prosegue l'ex Fiorentina e Milan - non può che essere un onore. Essendo milanista, ho guardato a lungo i video di Pippo, Shevchenko e Van Basten. Altri riferimenti? Drogba e Van Persie e in questo momento amo Lewandowski".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La Superlega, il progetto naufragato sul nascere. Atalanta, voglia di volare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000