Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

D'Agostino su Lazio-Roma di Coppa Italia: "Nessuna delle due ci arriva bene"

D'Agostino su Lazio-Roma di Coppa Italia: "Nessuna delle due ci arriva bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lecco
venerdì 5 gennaio 2024, 05:45Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Impallomeni:" Roma Dybala dipendente. Con Lukaku non si può non andare in Champions." Benevenuti:" L'emergenza difensiva della Roma si è vista anche ieri sera." Mattioli:" La Roma arriva meglio al derby, nella Lazio troppe incertezze." D'Agostino:" Per quello su Spinazzola è rigore il difensore non doveva scivolare." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Roma: "Dybala e Lukaku spostano in qualsiasi squadra, ma c'è disequilibrio tra loro e gli altri. Con un reparto difensivo assente, che ora vede tanti adattati. Mi aspetto poi di più da tanti altri. Manca imprevedibilità davanti. L'imprinting di Mourinho è quello, non fa partite dove ha il dominio del gioco".

Come vede il derby di Coppa Italia?
"Nessuna delle due ci arriva bene. Neanche la Lazio va bene come continuità. La Roma avrà una partita tostissima come fisico contro l'Atalanta, che ha ritrovato Muriel, De Ketelaere. Sarà una partita fatta di duelli e qui è tosta".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile