Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dalmat: "Ma che gol ha fatto Dimarco? Cose che vedi solo sulla Playstation"

Dalmat: "Ma che gol ha fatto Dimarco? Cose che vedi solo sulla Playstation"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 novembre 2023, 21:53Serie A
di Simone Lorini

Nel successo dell'Inter sul Frosinone di ieri sera è stato soprattutto il gol di Federico Dimarco a rubare l'occhio: sui propri canali social, l'ex nerazzurro Stephane Dalmat non ha saputo trattenere la gioia per quanto visto: "Ma che goal ha fatto Dimarco? Incredibile, ho visto questo tipo di goal durante la mia carriera ma così lontano sulla fascia è una cosa stratosferica che vedi sulla Playstation", ha setto sul proprio profilo Instagram.

"L'anno scorso l'Inter perdeva o pareggiava, quest'anno c'è la continuità della seconda parte di stagione dell'anno scorso, - continua Dalmat - in più i giocatori arrivati hanno migliorato la qualità del gruppo che ha una rosa fortissima. Questo è l'anno dell'Inter, possiamo vincere lo scudetto. La partita contro la Juve può essere importante ma non decisiva, il campionato è ancora lungo. Anche in Champions abbiamo più fiducia e facciamo paura a tutti. Tutti volevamo che l'Inter diventasse in Europa quella di tanti anni fa e sta succedendo. Ancora complimenti ai giocatori e ai tifosi, senza di voi sarebbe un'altra cosa. E alla società che è stata forte nei momenti brutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile