Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dani Alves: "Darei il Pallone d'Oro a Eriksen: Messi il più forte, ma sarebbe un messaggio"

Dani Alves: "Darei il Pallone d'Oro a Eriksen: Messi il più forte, ma sarebbe un messaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 15:27Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Presente a Montecarlo dove verrà assegnato il Goldenfoot, Dani Alves ha parlato a Sky Sport: "La sensazione di essere tornato al Barcellona è diversa, la situazione è più difficile e dobbiamo cercare di fare le cose bene. Siamo in una fasre di ricostruzione, il club deve tornare grande".

La Juventus è in difficoltà.
"Sono triste nel vedere la squadra in questa situazione. Penso però che possa tornare in alto, il calcio in Italia adesso è più equilibrato ma credo che i bianconeri restino una grande squadra e potranno risalire".

Il Pallone d'Oro a chi lo darebbe?
"Per me quest'anno il pallone d'Oro lo meriterebbe Eriksen, per quello che ha passato. Sarebbe un messaggio forte per tutto il mondo del calcio, la gente avrebbe più sensibilità. Messi è il migliore, lo è da 20 anni, ma per tutti sarebbe bello se lo vincesse Eriksen".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile