Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dinamo Kiev-Benfica 0-0, le pagelle: Boyko para tutto, a Rafa Silva manca solo il gol

Dinamo Kiev-Benfica 0-0, le pagelle: Boyko para tutto, a Rafa Silva manca solo il golTUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
martedì 14 settembre 2021, 22:57Serie A
di Nicolò Delmonte

DINAMO KIEV-BENFICA 0-0

DINAMO KIEV

BOYKO 6,5- Attento in uscita e negli interventi tra i pali. Dice di no a Rafa Silva e Yaremchuk più di una volta

KEDZIORA 5,5- Perde una palla sanguinosa in uscita nel primo tempo e, grazie al suo portiere, non regala il gol del vantaggio. Non riesce ad entrare in partita.

ZABARNYI 6- Riesce a tenere a bada per lunghi tratti del match un giocatore spigoloso come Yaremchuk, facendolo anche ammonire.

SYROTA 6- Insieme al collega di reparto tiene chiusa la difesa senza soffrire più di tanto.

MYKOLENKO 6- In difesa deve fare poco, perchè Rafa Silva si accentra tantissimo, si fa notare per delle buone progressioni in fase offensiva.

TSYGANKOV 5,5- Grimaldo è un pendolino che non si stanca mai, lui soffre in maniera atroce le sgroppate. (Dal 75’ Karavaev sv).

SYDORCHUK 6,5- Salva un gol già fatto su tiro di Everton nel primo tempo immolandosi a due centimetri dalla riga di porta. Ogni pallone che passa dai suoi piedi porta a qualcosa di pericoloso.

SHAPARENKO 6- Una traversa pazzesca al novantesimo, due minuti dopo il gol che valeva tre punti: peccato solo per il fuorigioco del compagno che gli strozza in gola l’urlo di gioia.

DE PENA 6- Salta con costanza l’uomo sulla fascia sinistra, peccato venga cercato poco dai propri compagni. (Dal 75’ Verbic sv).

BUYALSKYI 5,5- Svaria molto sulla trequarti cercando di inserirsi tra le linee, sparisce alla distanza.

SHKURIN 5- La serata è veramente proibitiva perchè deve fare la guerra contro due vecchie volpi come Vertonghen e Otamendi, non riesce a graffiare. (Dal 59’ Garmash 6- Entra con la faccia giusta e mette in difficoltà la retroguardia lusitana)

All. Lucescu 5,5- In casa bisognerebbe osare di più, la sua Dinamo difende e riparte ma non è abbastanza.

BENFICA

VLACHODIMOS 6- Una partita tranquilla in cui non deve compiere grandi parate.

OTAMENDI 6- Si addormenta nel primo tempo lasciando ad un avversario la possibilità di correre indisturbato verso la porta, è comunque l’unica sbavatura del match.

VERTONGHEN 6,5- Attento, preciso, pulito. Difficilmente sbaglia l’intervento e la lettura della palla dando grande sicurezza al reparto.

MORATO 6- Si vede meno rispetto ai suoi due colleghi di difesa perchè non è chiamato a grandi interventi.

GILBERTO 6,5- Spinge parecchio su quella fascia dimostrandosi inesauribile, verso l’ora di gioco accusa la stanchezza e Jesus se ne accorge cambiandolo. (Dal 59’ Lazaro 6- L’impatto è ottimo, ha voglia di fare e dimostrare: non sempre le idee poi si concretizzano come vorrebbe).

JOAO MARIO 6- È vero: batte tutte le palle inattive che sono abbastanza pericolose, però da uno del suo calibro ci si aspetta che vada oltre al compitino. (Dall’86’ Taarabt sv).

WEIGL 5,5- Corricchia in mezzo al campo senza mai riuscire ad entrare in ritmo con la partita.

GRIMALDO 6,5- Come il suo collega di fascia sgasa molto ed è pericoloso sfornando cross a ripetizione.

RAFA SILVA 6,5- Senza dubbio il migliore dei suoi: dribbla tutti, rincorre senza palla, si inserisce, va al tiro: gli è mancato solo il gol, ma se le prestazioni sono queste è solo questione di tempo. (Dall’89’ Pizzi sv)

EVERTON 6- Va a corrente alternata, a volte fa cose buone, altre volte si perde in un bicchiere d’acqua. (Dal 59’ Radonjic 5,5- Fatica a trovare le giuste misure per dare il suo contributo nella contesa)

YAREMCHUK 5,5- Ha due buone occasioni per portare avanti il Benfica nella sua Ucraina: le fallisce entrambe in maniera goffa. (Dal 59’ Nunez 5,5- Si vede raramente tra le maglie bianche della difesa di casa).

All.Jesus 5,5- Sorprendono le sue scelte in attacco e a partita in corso visto che lascia fuori Seferovic e Pizzi, la squadra è sembrata un po’ lenta nel possesso palla.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile