Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Monza-Milan, ecco i venticinque calciatori convocati da mister Palladino

Domani Monza-Milan, ecco i venticinque calciatori convocati da mister PalladinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 19:56Serie A
di Raimondo De Magistris

Al termine della rifinitura della vigilia, l'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha convocato 25 giocatori per Monza-Milan, gara della venticinquesima giornata di Serie A 2023/24, in programma domenica 18 febbraio alle 20.45 all'U-Power Stadium. Di seguito la lista completa:

Portieri - Di Gregorio, Sorrentino, Gori,
Difensori - Donati, Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, Pablo Marì, D'Ambrosio, A.Carboni, Kyriakopoulos.
Centrocampisti - Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Colpani, Pessina, Bondo.
Attaccanti - Colombo, Djuric, Zerbin, V.Carboni, Maldini, Mota Carvalho.

In conferenza stampa, Raffaele Palladino ha così presentato i prossimi avversari del Monza: “Il Milan si ferma facendo una partita perfetta sotto qualsiasi punto di vista, curando qualsiasi dettaglio anche perché affrontiamo una squadra in fiducia e che viene da tanti risultati positivi. Dal mio punto di vista sono ancora in corsa per lo scudetto, il Monza dovrà fare una gara perfetta. Ho chiesto ai calciatori fiducia, leggerezza e spensieratezza. E coraggio nel giocarsela”

Può essere uno stimolo provare a fare punti con il Milan, cosa che non vi è mai riuscita?
“Assolutamente si e ci proveremo sapendo che è difficile. Ci crediamo, vogliamo proseguire il nostro percorso. Nella passata stagione facevamo tanti punti con le grandi e perso qualcosa banalmente contro le piccole. Quest’anno il contrario. Ci manca questo step, non so se lo faremo contro il Milan ma sono sicuro che lo faremo presto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile