Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Doppietta d'oro per Muriel, l'Atalanta torna a splendere. Ma un gol in più poteva chiudere tutto

Doppietta d'oro per Muriel, l'Atalanta torna a splendere. Ma un gol in più poteva chiudere tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 marzo 2022, 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Luis Muriel è tornato a sognare. E l'Atalanta è tornata a splendere nella notte più importante dell'ultimo mese. Col Bayer Leverkusen finisce 3-2 in un'altalena d'emozioni, anche se è mancato un pizzico di fortuna per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. La prestazione però è stata da big, a cancellare di colpo tutte le polemiche degli ultimi giorni dopo la battuta a vuoto contro la squadra di Mourinho.

Gol e spettacolo, è mancata soltanto una rete per chiudere (quasi) tutto

E il bel gioco si è visto davvero dopo i primi venti minuti d'incertezza. Ruslan Malinovskyi ha disegnato calcio insieme a Koopmeiners, in difesa soltanto qualche sbavatura ha impedito ai nerazzurri di stravincere una gara ribaltata immediatamente. È mancata una rete in più, complice una prestazione super di Hradecky, o forse bisognava evitare di subire il secondo gol di Diaby. Alla fine però si è vista in campo una vera squadra, la frenata di Roma è stata subito riscattata con una vittoria che ora concede il beneficio del doppio risultato tra sette giorni.

Luis Muriel finalmente è tornato a splendere

E finalmente gli orobici hanno ritrovato Luis Muriel. Una doppietta a imitare il poker di Ilicic nella tremenda notte di Valencia due anni fa, ma anche corsa e sacrificio per tutto l'arco della partita. Lucho è sbocciato a marzo, ora bisogna sfruttare questo momento fino al termine della stagione. E in più è lecito sognare, che cosa lo sa soltanto la banda del Gasp.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile