Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, contusione al polpaccio per Yildiz: da valutare. Bremer ancora a parte

Juventus, contusione al polpaccio per Yildiz: da valutare. Bremer ancora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
Oggi alle 14:12Serie A
Lorenzo Di Benedetto
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Kenan Yildiz e Gleison Bremer in casa Juventus. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il turco ha subito una contusione al polpaccio sinistro nella sfida di ieri all'Allianz Stadium contro il Como e verrà valutato giorno per giorno. Il giocatore era stato sostituito precauzionalmente durante il secondo tempo e la speranza di Spalletti è di poterlo avere a disposizione già per la sfida contro il Galatasaray di mercoledì sera.

Gleison Bremer si è invece allenato a parte anche della giornata di oggi. Tutta la squadra domani osserverà un giorno di riposo, per provare a ricaricare le batterie in vista delle prossime due partite fondamentali per gli obiettivi stagionali della Juventus: prima il ritorno dei playoff di Champions League e poi la gara contro la Roma della prossima settimana in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile