Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Drogba incredulo per il gol di Osimhen: "Da pazzi, io non sarei mai andato su quel pallone"

Drogba incredulo per il gol di Osimhen: "Da pazzi, io non sarei mai andato su quel pallone"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 aprile 2024, 14:38Serie A
di Simone Bernabei

Il gol di ieri di Victor Osimhen contro il Monza ha stupito molti fra tifosi e addetti ai lavori. L'attaccante nigeriano autore del momentaneo 1-1 è salito in cielo per raccogliere di testa il cross di Zambo Anguissa, svettando sulle teste dei difensori e battendo Di Gregorio.

Alla fine Osimhen è andato a prendersi quel pallone a 2 metri e 23 centimetri di altezza, per un gesto atletico che appartiene più all'NBA che al calcio. Fra coloro che sono rimasti stupiti c'è anche Didier Drogba che tramite i microfoni di Fox Sports ha così commentato:

"Ho visto Victor fare quel gol contro il Monza. Oh Dio! Si è fatto male, ho pensato. Io non ci sarei andato su quella palla, è da pazzi. Un gol assurdo!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile