Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dzemaili: "Mazzarri meritava un'altra chance. Il miglior allenatore che ho avuto"

Dzemaili: "Mazzarri meritava un'altra chance. Il miglior allenatore che ho avuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 novembre 2023, 13:53Serie A
di Ivan Cardia

"È bello sapere che sia tornato. Meritava un'altra opportunità dopo quello che ha fatto a Napoli". Intervistato da Il Mattino, l'ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili benedice così il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del club partenopeo: "Non voglio sembrare di parte, ma per me è stato il miglior allenatore della carriera".

Cosa può dare a questo Napoli?
"Ancora tanto perché in questo momento il Napoli ha bisogno di ritrovare la fiducia che ha perso. Con Spalletti è andato via un allenatore perfetto per una piazza come è questa. Ma Mazzarri conosce molto bene la realtà ed è certamente l'uomo giusto. Ho solo un dubbio tattico".

Cioè?
"Per il gioco di Mazzarri erano importanti gli esterni con Maggio e Zuniga che erano fondamentali nel nostro Napoli, ora non so se in rosa oggi ci siano giocatori con quelle caratteristiche. Su Di Lorenzo non ho alcun dubbio, mentre a sinistra non sono sicuro che Olivera e Mario Rui siano adatti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile