Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Bandinelli: "In Serie A si paga il minimo errore, ora l'ultimo sforzo per la salvezza"

Empoli, Bandinelli: "In Serie A si paga il minimo errore, ora l'ultimo sforzo per la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 aprile 2022, 21:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervistato dai canali ufficiali del club, il centrocampista dell’Empoli Filippo Bandinelli ha commentato così il match perso oggi sul campo dell’Udinese: “È stata una gara difficile, lo sapevamo. Giocavamo sul campo di una squadra fisica, purtroppo non siamo riusciti a fare quello che avevamo provato in settimana. Ce ne assumiamo le responsabilità, dobbiamo essere più determinati, incazzati, motivati a vincere ogni contrasto. Questo oggi è mancato e dobbiamo ritrovarlo, è una categoria dove vieni punito al primo errore. Ma il gruppo è unito, cerca di lavorare al massimo, il prima possibile cercheremo di ritrovare la vittoria”.

Manca l’ultimo sforzo per la salvezza: “Ormai il girone d’andata è acqua passata, dobbiamo vivere il presente consapevoli che ogni errore lo paghiamo. Dobbiamo ritrovare la massima concentrazione e i dettagli che fanno la differenza. Oggi avevamo preparato la partita al massimo e c’è rammarico, ce ne assumiamo le responsabilità e cercheremo di tirare fuori il massimo dalla prossima partita. Oggi avevamo trovato l’episodio, poi loro sono riusciti a chiudere la partita sul 3-1. Anche lì dobbiamo analizzare col mister cosa abbiamo sbagliato, bisogna tenere sempre vive le partite perché può sempre esserci l’episodio”.

Domenica prossima il Napoli: “Giochiamo in casa, tutti noi non vediamo l’ora di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. Il gruppo è unito, sono sicuro che torneremo a fare le punti e a centrare il nostro obiettivo che è la salvezza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile