Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Pinamonti: "Qualcuno non credeva più in me, adesso punto alla doppia cifra"

Empoli, Pinamonti: "Qualcuno non credeva più in me, adesso punto alla doppia cifra"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 dicembre 2021, 20:42Serie A
di Marco Pieracci

Andrea Pinamonti, centravanti dell’Empoli, ha parlato a DAZN al termine della sfida con l'Udinese: “Finalmente posso togliere dalla mia testa il record che ho già superato, le pressioni me le metto per migliorarmi. Oggi era importante vincere, la prestazione è stata fantastaica. Stiamo dimostrando di meritarci questa categoria".

Punti alla doppia cifra?
"Non nego che per migliorare è un obbligo arrivarci, ho avuto un inizio di carriera anche sopra le aspettative, forse per questo qualcuno non credeva più in me".

Cosa è successo quest'anno?
“Non c’è un segreto particolare, l’ambiente e la fiducia di mister e società sono importanti. L’anno scorso ho avuto poco spazio, quest’anno volevo mettermi in gioco. Voglio arrivare ad alti livelli”.

Con Skriniar sei rimasto molto legato..
"Con Milan c'è un ottimo rapporto come con tantissimi ex compagni dell’Inter. Per me è stato un anno fondamentale, nel quale mi sono confrontato con la miglior difesa del campionato. Ho imparato trucchi del mestiere che mi stanno aiutando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile