Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Domini: "Lazio, la sveglia deve arrivare ora. Senza risultati può succedere di tutto"

ESCLUSIVA TMW - Domini: "Lazio, la sveglia deve arrivare ora. Senza risultati può succedere di tutto"
© foto di Michele Pavese
lunedì 25 ottobre 2021, 20:26Serie A
di Lorenzo Marucci

Sergio Domini ex centrocampista della Lazio dice la sua sui problemi della squadra di Sarri, reduce dal grave ko contro il Verona: "Mancano i risultati ed è chiaro che è un fatto legato al cambiamento del modo di giocare. ci sono da sviluppare una serie di novità e per ora non sta facendo bene".

Luis Alberto fuori che effetto fa?
"Parlo dall'esterno ed è difficile dare un giudizio competo non conoscendo le dinamiche ma chiedevo anch'io il perchè, mi pare inverosimile ma poi bisogna conoscere a fondo la questione".

Sarri si è chiesto viste le prestazioni se la Lazio sia o no una grande squadra...
"La Lazio viene da campionati importanti, ha sempre fatto bene anche se è chiaro che non le si chiede di vincere il campionato ma di raggiungere certi obiettivi; non è al livello delle prime tre ma subito dopo come rosa ci può stare".

Mercoledì all'Olimpico arriva la Fiorentina...
"La Fiorentina è un avversario difficile anche perché è una squadra allenata da un tecnico che considero uno dei migliori. Ha dato un'identità e la Fiorentina sta facendo bene, cogliendo risultati importanti. La Lazio arriva da una sconfitta non salutare e sarà una bella gara da tripla".

Sarri inizia a rischiare qualcosa?
"Non lo so, la dirigenza non è contenta, aspetterà un paio di partite poi deve prendere delle decisioni. O arriva una svegliata adesso o sennò è dura. La serenità arriva con i risultati, altrimenti può succedere di tutto".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile