Favero: "Se la Juve vince lo scudetto significa che lo hanno perso le altre ora in testa"

Luciano Favero, difensore della Juventus degli anni Ottanta, parla dei bianconeri del presente e del futuro. "Per quel che riguarda lo scudetto - dice a Tuttomercatoweb.com - la squadra di Allegri deve vincerle tutte e sperare negli altri. Però se vince il campionato la Juve, significa che lo hanno perso gli altri, visto il vantaggio che hanno adesso".
Allegri sostiene che possa esserci semmai il secondo posto...
"Può essere. Quelle davanti hanno ancora scontri importanti con squadre di spessore dunque la possibilità c'è. Ma lo scudetto come dicevo prima è un altro discorso. Se lo vince la Juve, la colpa è degli altri"
Che idea si è fatto sul caso Dybala?
"Non so come stia ragionando la Juve, una volta si dice che le parti devono vedersi poi non si vedono. Non so di chi sia la colpa. Se lui resta, deve restare con la voglia perchè se rimane solo perchè lo accontentano col contratto non va bene. Poi ci sono anche gli infortuni che lo fermano spesso e naturalmente anche queste sono cose da valutare"
Dovesse arrivare Zaniolo?
"Può far bene, può servire in caso di addio di Dybala, può coprire benissimo quella eventuale perdita"
E Jorginho lo prenderebbe?
"Non è uno qualunque, lo avrei già preso prima, anni fa. E' uno che conosce il nostro calcio, è un punto fermo della Nazionale e conosce i compagni. Se dovesse arrivare farà bene anche lui".
