Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jordan: "Ibra saprà cosa fare. Nello spogliatoio resta un esempio. Sa come si vince"

ESCLUSIVA TMW - Jordan: "Ibra saprà cosa fare. Nello spogliatoio resta un esempio. Sa come si vince"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 aprile 2022, 14:20Serie A
di Lorenzo Marucci

Joe Jordan cerca di spingere il Milan. "E' una corsa a tre per lo scudetto - dice a Tuttomercatoweb.com - sono molto contento di vedere il Milan in testa e al di là degli ultimi pareggi sono convinto che possa farcela".

Ci sono stati però due 0-0...
"Ora vanno messi dietro le spalle, bisogna pensare alla prossima partita e se non in quelle circostanze non è andata come volevano, sicuramente avranno imparato qualcosa da quelle partite".

C'è un problema attacco: Giroud si è un po' inceppato...
"I suoi gol li ha fatti e per me lui è un attaccante molto forte. Peccato che non ci sia Ibra in questo momento, ci vorrebbe. In questo momento è importante avere tutti pronti per entrare in campo".

A proposito di Ibra: si discute molto se per lui sia opportuno continuare o smettere, vista l'età e i guai fisici. Che ne pensa?
"E' molto difficile rispondere. Lui conosce il suo fisico e ha una mentalità vincente e da combattente. Anche quando non gioca, per me è una pedina che, con la sua grande carriera, è un esempio. Averlo nello spogliatoio è una cosa molto importante, anche prima della partita. I calciatori hanno imparato molto da Ibra in questa stagione, lui sa vincere gli scudetti, ed è difficile... comprare questa cosa. Ha enorme esperienza da dare agli altri".

E del suo Verona che idea si è fatto?
"Sta facendo un'ottima stagione, ha una bella classifica, ora è importante per loro continuare così sperando di raggiungere una posizione sempre più alta. Il tecnico e i calciatori, ripeto, hanno fatto un buon campionato ma non è finito, è necessario anche concluderlo bene".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile