Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Sella: "Napoli superiore a tutti, può farcela. Roma, Solbakken valore aggiunto"

ESCLUSIVA TMW - Sella: "Napoli superiore a tutti, può farcela. Roma, Solbakken valore aggiunto"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 dicembre 2022, 18:10Serie A
di Lorenzo Marucci

Ezio Sella è intervenuto nel corso del TMW News e con lui abbiamo parlato della ripresa del campionato: "Dopo le soste, delle sorprese ci sono sempre - dice - però credo che il Napoli non risentirà di questa pausa. Il Mondiale inciderà in modo basso, magari qualche giocatore che è stato in Nazionale si è allenato poco e potrà risentirne. Comunque ripeto, il Napoli ha trovato la quadratura, ha giocatori che fanno la diferenza a partire da Kvara e otto punti di vantaggio non sono pochi. E' stata la squadra finora nettamente superiore alle altre sotto tutti i punti di vista. Ha tutte le carte in regole per vincere lo scudetto".

E la Roma? Da ex giallorosso che ne pensa? Nella prima parte ha deluso un po'...
"Sì, mi aspettavo di più. Mi auguro che nella sosta abbia lavorato bene, la rosa è buona e potrebbe avere qualche punto in più in classifica. Solbakken? Ha dimostrato di avere qualità, è un buon acquisto. Bisogna vedere come si adatterà e dove verrà collocato, ma è un valore aggiunto. Per entrare tra le prime quattro alla Roma manca ancora qualcosa ma il campionato può riservare delle sorprese e spero che possa farcela".

La sorpresa quale sarà?
"La Juve perchè ha trovato la quadratura e recupererà i giocatori infortunati. Nella seconda parte può fare ottime cose".

E da ex viola cosa dice della Fiorentina?
"Mi auguro possa tornare in Europa. Mi piace Italiano e sono convinto che recuperando qualche infortunato ha tutto per farcela. C'è il problema del gol, davanti qualcosa manca ma credo che col rientro di Castrovilli e con Barak anche dal centrocampo possa arrivare una spinta. Anche gli esterni dovranno cercare il gol. Qualcosa in più la sqaudra deve fare e può farlo".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile