Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Espina: "Ho parlato con una persona vicina a Sanchez. Lui vuole rinnovare con l'Inter"

Espina: "Ho parlato con una persona vicina a Sanchez. Lui vuole rinnovare con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Alexis Sanchez è ancora un attaccante dell'Inter e lo sarà almeno fino al 30 giugno. Ormai da diverso tempo viene dato per scontato il fatto che al termine del contratto saluti i nerazzurri a parametro zero con Parma, Udinese, Como e anche Panathinaikos, oltre al River Plate, che ci stanno pensando per la prossima stagione.

Marcelo Espina, idolo del Colo Colo e attuale commentatore di ESPN Argentina, ha però rivelato un retroscena ai microfoni di Cooperativa.cl che, se confermato, avrebbe del clamoroso: "Ho incontrato una persona a lui vicina, abbastanza vicina, all'aeroporto di Madrid e mi ha detto che l'intenzione di Alexis è quella di rinnovare per un altro anno. La sua idea è continuare in Europa, preferibilmente all'Inter".

L'ipotesi River Plate è possibile oppure è difficile possa trasferirsi in Argentina?
"Ci sono diverse strade da scegliere come quella di dire al presidente 'chiudi in fretta così posso concentrarmi sulla Nazionale'. L'altra cosa è rischiare di giocare la Copa America e avere offerte migliori, ma può succedere che giochi male o ti infortuni".

Nell'ultima stagione Sanchez ha giocato 33 partite con l'Inter, di cui 23 in Serie A, 8 in Champions League e 2 in Supercoppa Italiana, segnando 4 gol in 1.110 minuti trascorsi in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile