Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fernando Santos: "Ronaldo a Euro 2024? Se Buffon a 43 anni ha vinto la Coppa Italia..."

Fernando Santos: "Ronaldo a Euro 2024? Se Buffon a 43 anni ha vinto la Coppa Italia..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 maggio 2021, 10:42Serie A
di Gaetano Mocciaro

Il ct del Portogallo, Fernando Santos, ha svelato nella serata di ieri i 26 convocati per Euro 2020. Su Cristiano Ronaldo e una eventuale sua partecipazione anche al successivo torneo continentale ha dichiarato: "Parliamo di tre anni da ora. Non so se Ronaldo giocherà. Con Cristiano è sempre difficile fare delle previsioni ma fisicamente è fortissimo, è una macchina. Cura il suo corpo in modo perfetto sotto ogni aspetto, è un atleta straordinario.

Mercoledì abbiamo visto Buffon a 43 anni, anche se è un portiere, vincere la Coppa Italia. Ripeto, Cristiano cura il suo fisico in ogni aspetto ma è difficile dire se ci sarà o meno in questo momento. Dipenderà da lui e dalle sue motivazioni. Ci sono molti fattori che possono influire nella sua decisione. Penso che ai prossimi Mondiali ci sarà, manca soltanto un anno e mezzo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile