Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Beltran apre all'Argentina? Seba Esposito a prescindere da Kean

Fiorentina, Beltran apre all'Argentina? Seba Esposito a prescindere da KeanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
giovedì 10 luglio 2025, 11:30Serie A
di Daniele Najjar

Il destino di Lucas Beltran è ancora da decifrare. L'argentino non sembra incedibile anche se sta provando a convincere il nuovo tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, ma allo stato attuale al di là delle suggestioni non si registrano offerte per lui. Le prossime mosse del giocatore comunque sembrano essere una chiave fondamentale per arrivare a dama nel reparto d'attacco viola.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport dalla sua partenza infatti può dipendere anzitutto l'arrivo di Sebastiano Esposito, che potrebbe legarsi ai viola anche in caso di permanenza di Moise Kean. L'attaccante è reduce dal Mondiale per Club giocato con l'Inter dopo l'ultima stagione vissuta in prestito all'Empoli condita con 8 gol in 33 presenze. Anche Cagliari e Verona sarebbero sulle sue tracce, la valutazione oscilla fra i 7 e gli 8 milioni, ma secondo il quotidiano a 6-6,5 milioni si può chiudere per il suo arrivo.

Tornando a Beltran, il giocatore intanto avrebbe anche aperto alla possibilità di tornare in Argentina, dove si è parlato di un possibile ritorno al River Plate per lui: il giocatore sarebbe disposto a tornare in Patria. Da capire dunque che tipo di offerte potrebbero arrivare sul suo conto, al momento c'è da attendere e osservare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile